Fare qualcosa
di grande
per il benessere
di tutti.
La possibilità di essere parte
di un futuro di cura.
Con il programma “Un mattone per la Ricerca” la tua azienda può costruire la cura del futuro. Oggi.
Aderire al programma è molto più che una semplice donazione, è un invito a contribuire all’ampliamento dello IEO dalle sue fondamenta, diventando parte integrante della storia di una realtà in grado di fare la differenza nella vita di molte persone.
È un impegno che va oltre la cura: è un investimento nell’innovazione e nel benessere della società e un’opportunità per lasciare un’impronta tangibile nella storia dell’innovazione medica.
I lavori per IEO3 sono già iniziati, mattone dopo mattone costruiremo insieme un nuovo spazio di cura.
Il programma “Un mattone per la Ricerca” prevede un percorso di coinvolgimento per tutti coloro che decideranno di dare il loro contributo offrendo importanti occasioni di visibilità commisurate al livello di sostegno corrisposto.
Walk for life
Una stele personalizzata con il logo e il nome dell’azienda o del donatore che andrà a comporre la “walk for life” all’ingresso dello IEO. Un percorso di generosità visibile alle migliaia di persone che ogni giorno accedono all’Istituto.
Scarica la brochure
e scopri come posare
il tu mattone
Per avere l’opportunità di costruire il futuro della Cura e della Ricerca, è a disposizione un team dedicato che accompagnerà coloro che vorranno approfondire con informazioni, incontri e meeting personalizzati.
Per le aziende:
aziende@fondazioneieomonzino.it
Per le persone:
grandidonatori@fondazioneieomonzino.it
Unmattoneperlaricerca.it | 02 57489798
Il nuovo IEO3 nasce da uno spirito innovativo necessario nella lotta contro il cancro: sale operatorie dotate delle più avanzate tecnologie, che consentono cure ancora più personalizzate e mirate. Un simbolo del nostro impegno costante nella cura dei pazienti, oltre 1.120.00 persone che negli anni hanno scelto il nostro Istituto nel momento più difficile della loro vita e il nostro compito è lavorare ogni giorno per non deludere questa fiducia.
Direttore Scientifico Istituto Europeo di Oncologia